martedì 30 settembre 2008

CIAO RAGA'


Marco,Gianni,Fabio,Giovanni,Stefania,Francesco,Andrea

HO VISTO UNA MAMMA


Ieri sera ho visto una mamma piangere perchè da gennaio non può più riabbracciare suo figlio.Perchè suo figlio non c'è più.

Suo figlio non c'è più per colpa di un brutto incidente avvenuto sotto la pioggia battente di una sera d'inverno.

La ragazza che guidava ha perso il controllo dell'auto.In macchina erano in quattro,ma solo uno è morto,solo uno.Perchè.

Dei tre rimasti,nessuno sa come sono andate effettivamente le cose,o meglio,nessuno ricorda.Uno shock è comprensibile,ma l'omertà è imperdonabile.

Mi riferisco soprattutto a chi l'omertà degli altri la compra,solo per pararsi il culo,perchè le sbarre fanno paura a tutti,e fanno paura di più se l'imputato è una figlia.

Ieri sera ho visto una mamma tappezzare la casa delle foto del figlio,e ho sentito una mamma che non ha mai ricevuto "alcune" telefonate di cordoglio.

Ieri sera ho guardato una mamma che ha difficoltà a capire il mistero della vita anche davanti ad un miracolo della vita stessa.

Ieri sera ho capito che l'uomo è abilissimo nel comportarsi da vigliacco,purchè costruisca un recinto intorno a sè.E ieri sera ho visto il recinto di una casa costruito da chi non c'è più.

BUON COMPLEANNO!!




Non come blogger,ma almeno come futura gionalista dovrei considerare il buon senso della parcondicio. Se ieri tutti i media ci hanno tartassato con gli auguri al plurinonno Silvio Berlusconi,che ha difeso ancora una volta l'italianità con un acquisto notevole: per evitare che gli arabi potessero "rubare"quello scorcio del lago maggiore,ha deciso di far sua villa Campari-LESA (NOVARA)-come location per i festeggiamenti. WOW!


Ma possibile che nessuno si sia ricordato il compleanno del ministro ombra per l'economia Pier Luigi Bersani?Auguri Pier,spero Lei abbia festeggiato non "all'ombra",ma senza il frastuono delle pale dell'elicottero magari si è goduto di più la giornata!


Viva viva VIVA i COMPLEANNI!