sabato 14 novembre 2009

STORIA DI UN AMORE DIFFICILE

Questa è la storia di un amore. Solo per questo, non dovrebbè essere difficile. Eppure, le sue dinamiche, i suoi personaggi, le sue trame trainano un carro di lacrime, urla, incomprensioni che non pensavi potessero disturbarne l'idillio.

C'era una volta una coincidenza,

che fece unire due giovani spiriti belli e diversi. Il mondo era come cullato dai loro sguardi dalle poche parole ed era stranamente fermo all'incrocio dei loro sussulti di passione. Una realtà, questa, bella e continua, che veniva interrotta dalla sporadica prepotenza di una e dai molteplici interessi personali dell'altro. Il duro carattere di lei, incorniciato da possessiva voglia permanente di lui, non trovava corrispondenza e spazio nei piaceri ludici e sciocchi della controparte.
Allora la serenità inizio a scemare e il noi "concreto", fatto di carne e respiri, diventò un miraggio da deserto. La voglia di cambiare il mutabile era, da una parte, annegata in mare, cosi' che tutto sembrava andare bene senza vedere, negli occhi dell'altra, la tristezza di un cuore, nei fatti, molto solo. E non serviva più implorare, perchè si era tanto sordi quanto fintamente pronti a rimediare il tutto quando invece era troppo tardi...