mercoledì 10 febbraio 2010

Con la Legge n. 92 del 30 marzo 2004 si è istituito nella giornata del 10 febbraio di ogni anno il "giorno del ricordo", in memoria delle vittime delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata.

CARNEVALE 2010 AD AIELLO CALABRO

Vincente, ancora una volta, la sinergia tra le Associazioni locali e l'Amministrazione Comunale. Una sfida alla cui base vige la regola del fare bene ad Aiello Calabro, innovando le tradizioni e costruendo un palinsesto di nuovi eventi ed incontri che animano e fanno rivivere la cittadinanza tutta. Si evince, e spicca più di ogni altra cosa, il coinvolgimento giovanile, tra i tesserati alle svariate associazioni e non. Linfa nuova ed inevitabilmente coinvolgente quella dei ragazzi aiellesi che, tra lo studio ed il lavoro, si adoperano come non mai aumentando il senso di appartenenza al paese, al nostro paese, che merita di competere qualitativamente con le altre realtà territoriali e limitrofe, sottolineando l'unicità delle idee e il sodalizio con le istituzioni e con l'importante presenza delle associazioni, diverse tra loro e squisitamente uguali nello scopo.

In questo CARNEVALE AIELLESE 2010 l'invito a raggiungere Aiello Calabro è destinato, pertanto, a chiunque volesse divertirsi in una tre giorni di allegria, tra le mura di uno dei borghi più belli del mondo, condividendo, in una grande famiglia di calabresi, una grottesca tradizione piena di sorrisi, colori e, perchè no, tanta ironia!             
Aiello Calabro vi aspetta!