martedì 9 marzo 2010

FESTA DELLE DONNE 2010


Vi propongo, di seguito, le frasi scelte dall'Amministrazione Comunale per la realizzazione di piccoli manifesti da dedicare a tutte le donne. Le frasi sono state scelte tra quelle da voi proposte nel gruppo Facebook creato per l'iniziativa (eccetto una).
Eccole:

A TUTTE LE DONNE CHE OGNI GIORNO URLANO IN SILENZIO,A QUELLE CHE NON POSSONO VIVERE LA PROPRIA FEMMINILITA',ALLE DONNE CHE DEDICANO LA LORO VITA ALLA FAMIGLIA E ALLA CURA DEGLI ALTRI, ALLE DONNE INTRAPPOLATE DAI PRECONCETTI E DALLE IPOCRISIE.
BUON 8 MARZO


"LA DONNA USCI' DALLA COSTOLA DELL'UOMO, NON DAI PIEDI PER ESSERE CALPESTATA, NE' DALLA TESTA PER ESSERE SUPERIORE. MA DAL LATO PER ESSERE UGUALE, SOTTO IL BRACCIO PER ESSERE PROTETTA E ACCANTO AL CUORE PER ESSERE AMATA" - W. SHAKESPEARE



SONO GREMBO DI MADRE, PASSIONE PROFONDA DI AMANTE, SORRISO D'AMICA E TENERA CAREZZA D'ALA CONSOLATRICE. SONO...SONO UNA DONNA...


AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI AIELLO CALABRO

Un ringraziamento particolare a chi ha aderito all'iniziativa "virtuale" di partecipazione ed un augurio affinchè le donne possano essere estranee a violenze, discriminazioni, sottomissioni nelle loro case, sul posto di lavoro, nella loro vita.

Amministrazione Comunale di Aiello Calabro
Assessorato alle Pari Opportunità
Assessorato alla Cultura
Assessorato alla Pubblica Istruzione