lunedì 21 dicembre 2009

Natale 2009 - ORGANIZZAZIONE

Ai Presidenti delle Associazioni Aiellesi: PROLOCO, ANSPI, AVIS, EUREKA, COMPAGNIA TEATRALE AIELLESE, CENTRO ANZIANI


Ai Giovani

Carissimi Presidenti, Cari Giovani,

siamo ancora una volta qui, con un po’ di ritardo ma sempre con molta passione, a dover regalare un sorriso, una veste sempre più bella al nostro amato paesino.

Il Natale è un periodo che sa di magico, di tenero, di ricordi fanciulleschi e di caldo ed accomodante spirito nel ritrovarsi insieme.

Per questo, come già fatto per l’Estate 2009, dobbiamo incastrare le idee di tutti in un programma da proporre ai cittadini.

L’apporto di voi tutti e di un gruppo di giovani che auspico aumenti sempre di più in una concreta voglia di “fare” già egregiamente dimostrata, è importante e vitale per un sodalizio con l’Amministrazione Comunale che non deve mai mancare.

Vi chiedo, pertanto, utilizzando il mezzo mail o telefonicamente al mio numero personale 3494456843 (dopo le 18,30), di comunicarmi iniziative e relative date da inserire in un programmino da proporre alla cittadinanza quanto prima, sottoscrivendolo insieme e, nell’eventualità, concordare modifiche in seno anche a quanto proposto da noi Amministratori.

Vi chiedo di essere celeri, nelle vostre possibilità e, certa di un vostro riscontro, vi auguro che questo Natale dia a voi e ai vostri soci tanta serenità e prosperità.



Un caldo e cordiale saluto,


Eleonora Pucci


Assessore alla Cultura ed alle Politiche Giovanili


P.s. Altro validissimo riferimento, Marco Cino, consigliere Comunale